LAVORA CON NOI

 

Stiamo cercando i candidati migliori!

 
Ciao! Se sei qui è perche sei un artigiano e sai benissimo qual è la realtà del nostro settore.
La burocrazia non ci permette più di lavorare e il lavoro è diventato eccessivamente stressante.
La nostra azienda è sul mercato dal 1980 ed ha puntato soprattutto nell’ organizzazione del reparto amministrativo e tecnico. il nostro team di persone prepara il lavoro e sistema la burocrazia a chi fa assistenza tecnica agli impianti termici e a chi lavora sul cantiere.

Se sei un idraulico o un tecnico d’impianti non sprecare il tuo tempo a fare attività burocratiche che non sono di tua competenza!!

Se vuoi liberarti dallo stress e fare i lavoro che ami mantenendo la tua autonomia compila il form qui in basso. Leggeremo attentamente la tua storia e ti ricontatteremo se pensiamo ci siano i requisiti per discutere di una possibile collaborazione.
Noi siamo un’ azienda a conduzione familiare che crede fortemente nella cooperazione!

Leggi cosa pensano le persone che hanno già intrapreso questo tipo di collaborazione

Mi chiamo Paolo Patriossi e sono un artigiano di Macerata che lavora da 30 anni in proprio. Amo il mio lavoro e i miei clienti lo sanno. Il mercato del lavoro è cambiato e la burocrazia non è mai stata una cosa che ho amato. Il giorno che mi sono incontrato con Raffaele Graziosi, abbiamo deciso le regole della nostra collaborazione e oggi sono soddisfatto perche finalmente faccio esclusivamente il lavoro che amo.

Sono Massimo Traferro. Sono di Porto Recanati e faccio questo mestiere dal’ ’88. 25 anni fa ho iniziato a lavorare per un azienda molto importante della mia zona poi ho deciso di essere indipendente aprendo la mia azienda. Oggi determinati lavori non si possono più fare da soli cosi ho parlato con Raffaele Graziosi e abbiamo trovato il modo per collaborare in modo importante. Sono veramente felice di non avere più le difficoltà che avevo prima e di esprimermi al 100% con la ditta Graziosi

“Nella lunga storia del genere umano (e anche del genere animale) hanno prevalso coloro che hanno imparato a collaborare ed a improvvisare con più efficacia.”

CHARLES DARWIN

Compila il modulo e ti contatteremo per un incontro

    Nome e Cognome
    Azienda
    P.Iva
    Tel
    Da quanto tempo eserciti la professione?
    Da quanto tempo lavori in proprio?
    Descrivi brevemente perche' vuoi valutare la nostra collaborazione
    Barra le tue competenze


    Accetto il trattamento dei miei dati ai sensi dell' 13 del Regolamento 2016/679 (GDPR) Leggi l'informativa sulla privacy